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\codici simot\FORME ASTERISCATE
CRITERI DI RICERCA
forma
asteriscata
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*6701*VEICOLO CON IMPIANTO GPL DOTATO DISISTEMI DI SICUREZZA ECE/ONU 67.01
*ABBTRE` AUTORIZZATO L`ABBINAMENTO DI UNRIMORCHIO APPOSITAMENTE COSTRUITO PER IL TRASPORTO SPECIFICO DI MAC-CHINE OPERATRICI CON MASSA MAX. DELTRENO DI KG. ##### E RAPPORTO 1,4 -
*ALLESIL VEICOLO PUO` ESSERE DOTATO FINDALL` ORIGINE DI ALLESTIMENTO ESTERNO DI CARROZZERIA.
*ART10=P0R*VEICOLO E C C E Z I O N A L E PUO' CIRCOLARE SOLO CON L'AUTORIZZAZIONE DI CUI ALL'ART. 10 DEL T. U.
*CIRTULA CIRCOLAZIONE CON LA MASSA POTENZ.E` SUBORDINATA ALL`AUTORIZZAZIONE DI CUI ALL`ART.10 DEL T.U.
*CMA23MASSA MINIMA AMMISSIBILE ASSE 2-KG. ##### ASSE 3-KG. #####
*CMI2AMASSA MINIMA AMMISSIBILE ASSE ANT.KG.#####;ASSE POST.KG.#####
*CMI3AMASSA MIN. AMMESSA ASSE 1-KG. ##### ASSE 2-KG. ##### ASSE 3-KG. #####
*CMIAAMASSA MINIMA AMMISSIBILE ASSE ANTERIORE KG. #####
*CMIAPMASSA MINIMA AMMISSIBILE ASSE POSTERIORE KG. #####
*CONSMCONSUMO IN LITRI / 100 KM PERCORSO URBANO ##,##;EXTRAURBANO ##,##; COMBINATO ##,##.
*CONSUCONSUMO IN LITRI / 100 KM PERCORSO URBANO ##,##A 90 KM/H ##,##; A 120 KM/H ##,##
*DAREV=mmaaaa*IL VEICOLO DEVE ESSERE SOTTOPOSTO A REVISIONE ENTRO IL mm/aaaa.
*DM76PAI SENSI DM 10-6-76 PUO` CIRCOLARESENZA AUTORIZZ. ART. 10 T.U. CON LE MASSE - MOTRICE KG. ##### RIMORCHIABILE KG. ##### MASSA TOTALE AUTOTRENO KG. #####
*FOLARDIRETTIVA CEE 71/127 CON CARROZZERIA FURGONE LARGH.MAX AMMESSA M. #,###
*GALARDIRETTIVA CEE 71/127 CON CARROZZERIA FURGONE TETTO RIALZATO LA LARGH. MAXAMMESSA E` M. #,###
*GANC1IL VEICOLO PUO` ESSERE DOTATO FIN DALL`ORIGINE DEL GANCIO DI TRAINO APPROVAZIONE ### ##-####; QUALUNQUE INSTALLAZIONE SUCCESSIVA COMPORTA VISITA E PROVA.esempio *GANC1=E01000945*
*GANC2IL VEICOLO PUO` ESSERE DOTATO FIN DALL`ORIGINE DEL GANCIO DI TRAINO APPROVAZIONE ### ##-####;### ##-#### QUALUNQUE INSTALLAZIONE SUCCESSIVA COMPORTA VISITA E PROVA.esempio *GANC2=E01000810E01000937*
*GANC3IL VEICOLO PUO` ESSERE DOTATO FIN DALL`ORIGINE DEL GANCIO DI TRAINO APPROVAZIONE ### ##-####;### ##-####### ##-####.QUALUNQUE INSTALLAZIONE SUCCESSIVA COMPORTA VISITA E PROVA.esempio *GANC3=E01000810E01000937E01000944*
*IMEST=ggmmaaaa*IMMATRICOLATO PER LA PRIMA VOLTA ALL`ESTERO IL gg/mm/aaaa
*KALARDIRETTIVA CEE 71/127 CON CARROZZERIACASSONE ALLARGATO LA LARGH.MAX AMMESSA E` M. #,###
*KOLARDIRETTIVA CEE 71/127;CON CARROZZERIA CASSONE LARGH.MAX AMMESSA M. #,###
*MASSAMASSA A VUOTO = KG ####.
*MEZOP*IL VEICOLO E' CLASSIFICATO MEZZO D'OPERA
*NUOVO*VEICOLO NUOVO IMPORTATO DALL'ESTERO (STATO ESTERO) .
*OMEUR=E09*98/14*0045*VEDI NOTE.   Esempi:
*OMEUR=E09*98/14*0045*
*OMEUR=E13*2001/116*0138*
*OMEUR=E11*2001/116*0145*03*
Il codice omologazione è formato da 5 sezioni.
La sezione 1 (obbligatoria) è formata dalla lettera `e´ seguita da un numero che indica lo Stato che rilascia il codice omologazione e che va da 1 a 24;
la sezione 2, da non digitare per i veicoli (categoria M1 e L), è il numero della direttiva di base;
la sezione 3 (obbligatoria) è il numero dell´ultima direttiva che modifica l´omologazione CE;
la sezione 4(obbligatoria) è un numero di 4 o 5 cifre e la serie dei numeri deve iniziare da 00001;
la sezione 5 da non digitare per i veicoli (categoria M1 e L), è un numero di 2 o 3 cifre e la serie può iniziare da 00.
Il codice omologazione europeo non può contenere spazi e deve finire con un numero. Tutte le sezioni devono essere separate da un asterisco.
*PMA2AMASSE MAX AMMESSE-ASSE ANT.KG. ##### ASSE POST.KG. #####
*PMA3AMASSE MAX AMMESSE-ASSE 1-KG. #####; ASSE 2-KG. ##### ASSE 3-KG. #####
*PMA4AMASSE MAX AMMESSE-ASSE 1-KG. #####; ASSE 2-KG. ##### ASSE 3-KG. #####; ASSE 4-KG. #####
*PMV2AMASSE MAX A VELOCITA 40 KM/H -ASSE ANT. KG. ##### ASSE POST. KG. #####
*PMV3AMASSE MAX A VELOCITA 40 KM/H -ASSE 1 - KG. ##### ASSE 2 - KG. #####ASSE 3 - KG. #####
*PMV4AMASSE MAX A VELOCITA 40 KM/H -ASSE 1-KG. ##### ; ASSE 2-KG. ##### ASSE 3-KG. ##### ; ASSE 4-KG. #####
*PPPENMASSE POT. CON PENDENZA MAX SUPERABILE ##/100 ;MASSA COMPL. MOTRICE KG. ##### MASSA RIMORCHIABILE KG. ##### MASSA MAX DEL COMPLESSO KG. #####
*PPRAPMASSE POT. CON RAPPORTO PIENO CARICOASSI RIM./ASSI MOTRICE #,## ;MASSA COMPL. MOTRICE KG. ##### MASSA RIMORCHIABILE KG. #####MASSA MAX DEL COMPLESSO KG. #####
*PPRPEMASSE POTENZ.VEL.40 KM/H,RAPP. PIENO CARICO ASSI RIM./ASSI MOTRICE #,## EPENDENZA MAX SUPERABILE ##/100-MASSACOMPL-MOTRICE KG. ##### MASSA RIMOR.KG. #####;M-COMP.AUTOTRENO KG. #####
*PPRVEMASSE POT.VEL.40 KM/H RAPPORTO PIENO CARICO ASSI RIM./ASSI MOTRICE #,## ;MASSA COMPL. MOTRICE KG. #####MASSA RIMORCHIABILE KG. #####MASSA MAX DEL COMPLESSO KG. #####
*PPVELMASSE POTENZIALI A VELOCITA 40 KM/H;MASSA COMPL. MOTRICE KG. #####MASSA RIMORCHIABILE KG. #####MASSA MAX DEL COMPLESSO KG. #####
*PPVPEMASSE POT. A VEL. 40 KM/H E PENDENZA MAX SUPERABILE ##/100 ;MASSA COMPL. MOTRICE KG. ##### MASSA RIMORCHIABILE KG. ##### MASSA MAX DEL COMPLESSO KG. #####
*PRATEMASSA RIMORCHIABILE KG. ##### SUBORDINATO AD ACCERTAMENTO TECNICO DA ANNOTARSI SULLA CARTA DI CIRCOL.
*PRPMAMASSA RIM. KG. ##### MASSA MAX COMPLESSO KG. ##### SUBORDINATI ACCERTAMENTO TECNICO DA ANNOTARSI SU CARTA DI CIRCOLAZIONE.
*PRPMVMASSA R.KG. ##### MASSA MAX COMPLESSO KG. ##### SUBORDINATI AD ACCERTAMENTO TECNICO DA ANNOTARSI SULLACARTA DI CIRCOLAZ.- VEL. MAX KM/H 40
*PRVATMASSA RIMORCH.KG. ##### SUBORDINATAAD ACCERTAMENTO TECNICO DA ANNOTARESU CARTA CIRC.-VELOCITA` MAX KM/H 40
*PRVELPRVELMASSA RIMOR. KG. ##### A VEL.40 KM/H
*PRVEPMASSA RIMOR. KG. ##### PREVIA VISITAPROVA DA ANNOTARE SU CARTA CIRCOLAZ.
*QCUNQCON MASSA RALLA KG. ##### LA QUOTAMINIMA RALLA A CARICO NON RISPETTANORME CUNA. GLI ABBINAMENTI SONO DAVERIFICARE DI VOLTA IN VOLTA.
*R110*VEICOLO CON IMPIANTO A METANO DOTATO DI SISTEMI DI SICUREZZA ECE/ONU 110
*RALLA=D=####;U=##,##;H=####/####*
*RTATSIL RIMORCHIO PUO` ESSERE TRAINATO DAAUTOVEIC. CON GANCIO A SFERA E GIUNTO ELET. CON INSTALLAZIONI APPROVATEE CARATTERISTICHE COMPATIBILI CONMASSA COMPL. E LARGH. SOPRA INDICATE
*RVTRACON RAPPORTO ###,### VEL.MAX 40 KM/H MASSA COMPL.TRATTORE KG. ##### ;MASSA RIM. KG. ##### ;MAX AUTOART. KG. ##### ;
*SIREV=mmaaaa*VEICOLO REVISIONATO IL mm/aaaa.
*SOLL2AUTOVEICOLO MUNITO DI DISPOSITIVO PER SOLLEVAMENTO DEL SECONDO ASSE.L`USO DEL DISPOSITIVO E`AMMESSO SOLO PER L`AVVIAMENTO DEL VEICOLO NELLAMARCIA FUORI STRADA.
*SOLL3AUTOVEICOLO MUNITO DI DISPOSITIVO PER SOLLEVAMENTO DEL TERZO ASSE.L`USO DEL DISPOSITIVO E`AMMESSO SOLO PER L`AVVIAMENTO DEL VEICOLO NELLAMARCIA FUORI STRADA.
*SOSPE=1*SOSP.ASSE/I MOTORE/I-PNEUMATICA
*SOSPE=2*SOSP.ASSE/I MOTORE/I-EQUI.(ART62CdS)
*SOSPE=3*SOSP.ASSE/I MOTORE/I-MECCANICA
*SOSPE=4*
*SOSPE=5*
*SOVE2AUTOVEICOLO MUNITO DI DISPOSITIVOPER SOLLEVAMENTO DEL SECONDO ASSE.L`USO DEL DISPOSITIVO E`AMMESSO SOLO PER L`AVVIAMENTO DEL VEICOLO NELLAMARCIA FUORI STRADA.A VEL.KM/H ##,#.
*SOVE3AUTOVEICOLO MUNITO DI DISPOSITIVOPER SOLLEVAMENTO DEL TERZO ASSE.L`USO DEL DISPOSITIVO E`AMMESSO SOLO PER L`AVVIAMENTO DEL VEICOLO NELLA MARCIA FUORI STRADA.A VEL.KM/H ##,#.
*SRCMXCAPACITA` MAX SERBATOIO RIMOR. L.###
*SRVTRQUANDO SERBATOIO RIMORCH.SUPERA L.## PER ABBINAMEN.VERIFICARE TEMPI RIEMP
*TAPRDTARA E MASSA RIMORCHIABILE DETERMINATE CON VISITA ;MASSA MAX AUTOARTIC. KG. #####
*TR4RUTRAZIONE NORMALE - RAPPORTO ###,### TRAZIONE SU 4 RUOTE RAPPORTO ###,###
*TRASF*M1 TRASFORMATO IN N1
*TRENOMASSA MASSIMA TOTALE DELLE COMBINAZIONI VEICOLO+RIMORCHIO = KG #####.
*VALPODAL 1-1-80 TUTTE LE MASSE POTENZIALI INDICATE CESSANO DI VALIDITA.